don Mauro Manganozzi

Nato a Roma il 10 aprile 1967.

Allievo del Seminario Romano Maggiore, è stato ordinato presbitero in san Pietro in Vaticano il 14 maggio 2000.

Nato nella parrocchia di San Filippo Neri alla Pineta Sacchetti è stato vicario parrocchiale nella parrocchia di nostra Signora di Lourdes a Tor Marancia fino a gennaio 2008, poi è stato parroco alla parrocchia di San Giuseppe da Copertino fino a settembre 2011 per poi ritornare come parroco alla parrocchia di Nostra Signora di Lourdes a Tor Marancia.

A giugno 2019 ha conseguito il dottorato all’Istituto di Spiritualità della Pontificia Università Gregoriana con la tesi: Il profeta e la crisi. Confronto tra l’esperienza spirituale di Geremia, Dietrich Bonhoeffer e Franz Jägerstatter.


don Gabriele Vecchione

Nato a Roma il 2 maggio 1988

Ha conseguito la laurea magisteriale in scienze politiche. È stato allievo del Seminario Romano Maggiore ed è stato ordinato presbitero in San Pietro in Vaticano il 7 maggio 2017.

Nato nella parrocchia di San Pio X, è stato vicario parrocchiale alla parrocchia di S. Carlo da Sezze fino a novembre 2017 e poi a Nostra Signora di Lourdes a Tor Marancia.

Sta elaborando una tesi di dottorato in teologia dogmatica sotto la guida del professor Antonio Nitrola alla Pontificia Università Gregoriana.

Ha pubblicato: Rimani o vai via. Il desiderio di Giuseppe, Effatà editrice; C’è una crepa in ogni cosa, Effatà editrice; Sapienza collaterale, Tau editrice. Roma


don Simone Galletti

Nato a Roma il 18 gennaio 1981.

Ha conseguito la laurea in medicina e il diploma di couselor relazionale. È stato allievo del Seminario Romano Maggiore per essere ordinato sacerdote in San Pietro in Vaticano il 17 aprile 2016.

Nato nella parrocchia di San Leone Magno si è trasferito per diversi anni nella parrocchia di San Giovanni Maria Vianney. È stato vicario parrocchiale della parrocchia di S. Gabriele dell’Addolorata fino a settembre del 2021 per poi giungere come vicario parrocchiale alla parrocchia di Nostra Signora di Lourdes a Tor Marancia.

Dal 7 gennaio 2022 responsabile del Consultorio Familiare “Lo spazio pe me”.


Padre Roberto Mario de Souza Barbosa

Nato in Brasile il 17 luglio 1985.

Ordinato sacerdote il 15 agosto 2015.

Fa parte dell’Associazione pubblica di fedeli "Missionarios da Imaculada - padre Kolbe", diocesi di Santo André, san Paolo, Brasile.

Sta per conferire il titolo di dottore in teologia dogmatica con una tesi sull’Apocalittica sotto la guida del professor Antonio Nitrola alla Pontificia Università Gregoriana.


don Victor Manuel Polo Mirchak

Nato in Argentina il 12 febbraio 1972.

Parroco della parrocchia di San Pedro Apóstol e giudice del tribunale Interdiocesano di Mendoza (Argentina). Sta frequentando un corso di specializzazione in diritto canonico alla Pontificia Università Gregoriana.